Gen 15, 2018

Posted by in Hardware | 0 Comments

L’angolo delle recensioni: la Canon EOS C200!

L’angolo delle recensioni: la Canon EOS C200!

La Canon EOS C200 è una delle migliori cine camere presenti al momento sul mercato: non è solo caratterizzata da altissime prestazioni e impostazioni che si adattano allo stile e alle esigenze di ogni appassionato; è anche estremamente comoda, perfetta per ogni tipo di impiego!

Canon EOS C200: le specifiche tecniche

Se dovessimo indicare TUTTE le specifiche tecniche che rendono la Canon EOS C200 un dispositivo ad altissime prestazioni, probabilmente dovremmo andare avanti per decine e decine di righe, occupando spazio e dilungandoci all’infinito.

In realtà, bastano pochi elementi a far comprendere le potenzialità di questa cine camera un’ottima cine camera:
– Questa Canon permette di registrare audio e immagini professionali, grazie a una gamma dinamica fino a 13 stop (15 in RAW e Wide DR) e a una sensibilità ISO che va da 100 a 102400!
– Le riprese in full HD e le configurazioni sono disponibili in diverse combinazioni, con una messa a fuoco automatica gestita da comodissimi comandi touch screen, il monitoraggio HDR e i filtri ND ottici.
– Il formato di registrazione è il Cinema RAW Light in 4K: le immagini vengono salvate contemporaneamente sulla scheda CFast2.0 interna e su una Scheda SD!

Canon EOS C200: dimensioni, peso e caratteristiche

La Canon EOS C200 pesa complessivamente 1430 g e le sue dimensioni variano a seconda della presenza dell’impugnatura: la grandezza base di 144x153x179 mm diventa, infatti, di 178x153x204 mm una volta inserito questo accessorio.

Compatta, comoda e intuitiva, comprende in dotazione – fra gli altri elementi – anche un monitor LCD, un’unità porta microfono, una tracolla, un carica batteria, adattatori, cavi e una batteria ricaricabile: è, quindi, facile da trasportare e caratterizzata da tutti i dispositivi aggiuntivi perfetti per le migliori riprese!
Appassionati di audio e video? Vi state avvicinando al mondo del cinema?
La Canon EOS C200 può davvero fare al caso vostro, grazie a un corpo non eccessivamente ingombrante, accessori utili e risultati professionali!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *